Centro estivo "Siamo i colori del mondo": al via le iscrizioni
Al via le iscrizioni del centro estivo organizzato dal Pime in collaborazione con il Comune di Calco
Centro estivo di Calco "Siamo i colori dei mondo". Sono aperte le iscrizioni per il centro estivo organizzato dal Pime in collaborazione con il Comune.
Leggi anche: Al via il centro estivo “Estategiocando” per i più piccoli FOTO
Centro estivo: ecco come iscriversi
Il Comune, dopo aver organizzato l'iniziativa "Prima i bambini" per far giocare i ragazzi che erano stati costretti in casa dalla quarantena, ha deciso di mettersi in campo e organizzare anche un centro estivo.
Nel documento di iscrizione, che si trova sul sito del Comune, si legge: "Dopo approfondita analisi abbiamo optato per la proposta di Centro Estivo “Siamo i colori del mondo” della Fondazione Pime Onlus, ente senza scopo di lucro, confermando che: l’offerta è rivolta ai bambini e ragazzi residenti a Calco iscritti alla scuola primaria e secondaria per l’anno 2019-2020 (abbiamo raccolto circa 90 pre-iscrizioni)".
Al via dal 29 giugno
Il centro estivo partirà regolarmente il 29 giugno e proseguirà sino al 31 luglio; il part time si svolgerà per quasi tutti i gruppi nella fascia 13:30 – 18:00 mentre ci sarà un solo gruppo, per il momento, dalle ore 8:00 alle ore 13:00. I luoghi individuati per le attività sono i seguenti: Area Ricreativa San Vigilio, Oratorio di Calco, villa Grugana. Il costo definitivo è di € 65,00 a settimana per bambino con riduzione ad € 40,00 a settimana per il secondo figlio e gratis per il terzo figlio.
Per ogni ulteriore chiarimento è possibile scrivere alla mail: centriestivi.calco@gmail.com