Covid-19

Cassago Brianza: in quarantena una classe della primaria e una dell'infanzia

Già disposte tutte le norme indicate da Ats, attivata la didattica a distanza.

Cassago Brianza: in quarantena una classe della primaria e una dell'infanzia
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora due classi in quarantena preventiva a Cassago Brianza in seguito alla segnalazione della presenza di un caso di positività al Covid. La comunicazione è stata data alle famiglie dalla dirigente dell'Istituto Agostino di Ippona Maria Iaccarino.

Le classi in quarantena

Due le classi che sono state poste in quarantena preventiva: una classe seconda della scuola primaria di Cassago, con la dirigente che ha disposto la sospensione delle attività didattiche in presenza della classe dal giorno 20 novembre e per i successivi 14 giorni, salvo diverse disposizioni dell’Autorità competente. Attivata immediatamente anche la Dad, didattica a distanza integrata, mentre proseguono regolarmente le lezioni per tutte le altre sezioni del plesso. "Ats Brianza - si legge nella comunicazione della preside - provvederà a somministrare i tamponi secodno programmazio da definire e che sarà comunicata quanto prima"

Disposta dal 19 novembre la quarantena anche per la sezione Rosa della scuola dell'Infanzia di Cassago Brianza. Anche in questo caso è stata segnalata la presenza di un caso positivo al tampone e venuto in contatto con la classe.

Leggi anche: La situazione migliora. L'Rt, l'indice di contagio Covid, in provincia di Lecco è 1,2

Seguici sui nostri canali