Soccorsi in azione

Brutta caduta fuori dall'Ospedale, gravissimo un uomo

Si tratta del secondo intervento, sempre per una caduta, a cui i sanitari del 112 si trovano a far fronte nella giornata di oggi. Questa mattina, infatti, a pochi metri di distanza un'altra donna era caduta rovinosamente a terra, per fortuna senza conseguenze

Brutta caduta fuori dall'Ospedale, gravissimo un uomo
Pubblicato:

Brutta caduta fuori dall'Ospedale, gravissimo un uomo. E' successo questa mattina, martedì 4 marzo 2025, poco prima dell'ora di pranzo nelle immediate vicinanze dell'ospedale di Merate, in largo Leopoldo Mandic.

Brutta caduta fuori dall'Ospedale, gravissimo un uomo

Attorno alle 10.45 un uomo, la cui età non è nota, per cause ancora da accertare, sarebbe rimasto vittima di una brutta caduta appena fuori dal nosocomio meratese, nella zona dei parcheggi di fronte all'edicola. Subito le sue condizioni sarebbero apparse gravi con la centrale operativa di Areu che ha inviato sul posto in codice rosso di massima gravità un'auomedica seguita, qualche istante dopo, da un'ambulanza dei Volontari di Cornate.

Le condizioni dell'uomo si sarebbero confermate gravi e, una volta stabilizzato, è stato trasportato con la massima urgenza nel vicino pronto soccorso. Sul posto, con il compito di ricostruire l'esatta dinamica della vicenda, anche i Carabinieri della compagnia di Merate.

Si tratta del secondo intervento, sempre per una caduta, a cui i sanitari del 112 si trovano a far fronte nella giornata di oggi. Questa mattina, infatti, a pochi metri di distanza un'altra donna era caduta rovinosamente a terra, per fortuna senza conseguenze.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie