Cade nei pressi dell'ospedale, soccorsa un'anziana
Fortunatamente, una volta giunti sul posto, i sanitari dell'ambulanza hanno potuto constatare che le condizioni della donna erano meno gravi del previsto tanto da far propendere per un trasporto in codice verde,

Cade nei pressi dell'ospedale, soccorsa un'anziana. E' successo nella mattinata di oggi, martedì 4 marzo 2025, a Merate in Largo Beato Leopoldo Mandic.
Cade nei pressi dell'ospedale, soccorsa un'anziana
Stando a quanto è stato possibile apprendere la donna, una 75enne, sarebbe caduta a terra mentre si trovava nelle immediate vicinanze dell'ospedale di Merate poco prima delle 10. Immediato l'allarme al 112 con la centrale operativa di Areu (Azienda Regionale Emergenza Urgenza) che ha dirottato sul posto un'ambulanza dei Volontari di Cornate d'Adda in codice giallo di media gravità. Fortunatamente, una volta giunti sul posto, i sanitari dell'ambulanza hanno potuto constatare che le condizioni della donna erano meno gravi del previsto tanto da far propendere per un trasporto in codice verde, non urgente al pronto soccorso per accertamenti.