Doppio blitz

Boschi della droga: scovati cocaina, hashish e eroina a Colle Brianza

I presunti pusher sono riusciti a fuggire

Boschi della droga:  scovati cocaina, hashish e eroina a Colle Brianza
Pubblicato:
Aggiornato:

Boschi della droga: scovati cocaina, hashish e eroina a Colle Brianza e anche a Molteno. Sono infatti due veri e propri "market" dello spaccio quello che sono stati scoperti dai Carabinieri lecchesi che proseguono senza sosta nella loro   l' opera  di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti . I reparti del Comando Provinciale Carabinieri di Lecco infatti continuano ad impegnarsi in  mirati servizi di osservazione e controllo delle aree boschive della provincia ritenute di maggiore interesse. 

LEGGI ANCHE I Carabinieri meratesi scovano una serra di marijuana

Boschi della droga: scovati cocaina, hashish e eroina a Colle Brianza

Durante il fine settimana  appena trascorso i carabinieri delle Stazioni di Costa Masnaga e di Oggiono, nel corso di due distinte  attività di controllo del territorio, hanno proceduto al sequestro complessivo  di 40 grammi di cocaina, 220 di hashish e 160 di eroina.

 I miliari del Comando di Costa Masnaga nella mattinata di sabato transitando in via Poscatello  a Molteno  hanno notato un uomo all’interno dell' area boschiva. Quest'ultimo, alla vista degli uomini dell'Arma per  sottrarsi al controllo, è fuggito precipitosamente  abbandonando sul posto due involucri in cellophane che contenevano  rispettivamente 160 grammi di hashish e un grammo di cocaina.

Stessa dinamica nel pomeriggio in area boschiva adiacente alla Strada provinciale 58 di Colle Brianza dove questa volta due persone hanno abbandonato 3 involucri (contenenti rispettivamente 160 grammi di eroina, 39 grammi di cocaina e 60 di hashish)  per poi "darsela a gambe levate" e dileguarsi nella retrostante area boschiva. Le sostanze stupefacenti rinvenute sono  state sottoposte a sequestro penale

Seguici sui nostri canali