A La Valletta Brianza e Santa Maria Hoè

Biblioteca chiusa? Nessun problema, ci sono le videoletture per bambini...e non solo

Leggere insieme al tempo del coronavirus: un'iniziativa utile ai cittadini appassionati di lettura per passare il tempo in questi giorni di quarantena.

Biblioteca chiusa? Nessun problema, ci sono le videoletture per bambini...e non solo
Pubblicato:

Biblioteca chiusa? Nessun problema, ci sono le videoletture per bambini...e non solo. Leggere insieme al tempo del coronavirus. "Arrivano le biblioletture, la biblioteca legge per voi": un'iniziativa utile ai cittadini appassionati di lettura per passare il tempo in questi giorni di quarantena e per tenere impegnati i bambini costretti a stare in casa.

La biblioteca dell'Unione organizza le videoletture

Il punto di prestiti dell'Unione dei Comuni della Valletta, che si trova in via Corsia Mercato a Santa Maria Hoè ma che copre anche il territorio de La Valletta Brianza con un servizio rivolto ai cittadini di entrambi i Comuni, è attualmente chiuso a causa dell'emergenza epidemiologica e per via delle misure di contenimento del contagio da Covid-19. Tuttavia le volontarie non si fermano e propongono una serie di cosiddette videoletture, rivolte soprattutto ai cittadini più piccini, ma anche a tutti gli appassionati di lettura un po' più grandi. "La biblioteca dell'Unione dei Comuni Lombarda della Valletta vi invita alle videoletture che non sono solo per bambini, ma anche per i grandi che vogliono restare un po' piccini. I libri saranno letti dal gruppo delle volontarie lettrici della Biblioteca dell'Unione". Per poter accedere direttamente alle videoletture, basta cliccare su questo link: https://unionevalletta.it/sidebar-left.php?id=33&type=cont

LEGGI ANCHE Coronavirus: 100 polli allo spiedo donati ai più bisognosi da un venditore ambulante

Seguici sui nostri canali