A La Valletta Brianza e Santa Maria Hoè

Biblioteca chiusa? Nessun problema, ci sono le videoletture per bambini…e non solo

Leggere insieme al tempo del coronavirus: un'iniziativa utile ai cittadini appassionati di lettura per passare il tempo in questi giorni di quarantena.

Biblioteca chiusa? Nessun problema, ci sono le videoletture per bambini…e non solo
Meratese, 22 Aprile 2020 ore 16:37

Biblioteca chiusa? Nessun problema, ci sono le videoletture per bambini…e non solo. Leggere insieme al tempo del coronavirus. “Arrivano le biblioletture, la biblioteca legge per voi”: un’iniziativa utile ai cittadini appassionati di lettura per passare il tempo in questi giorni di quarantena e per tenere impegnati i bambini costretti a stare in casa.

La biblioteca dell’Unione organizza le videoletture

Il punto di prestiti dell’Unione dei Comuni della Valletta, che si trova in via Corsia Mercato a Santa Maria Hoè ma che copre anche il territorio de La Valletta Brianza con un servizio rivolto ai cittadini di entrambi i Comuni, è attualmente chiuso a causa dell’emergenza epidemiologica e per via delle misure di contenimento del contagio da Covid-19. Tuttavia le volontarie non si fermano e propongono una serie di cosiddette videoletture, rivolte soprattutto ai cittadini più piccini, ma anche a tutti gli appassionati di lettura un po’ più grandi. “La biblioteca dell’Unione dei Comuni Lombarda della Valletta vi invita alle videoletture che non sono solo per bambini, ma anche per i grandi che vogliono restare un po’ piccini. I libri saranno letti dal gruppo delle volontarie lettrici della Biblioteca dell’Unione”. Per poter accedere direttamente alle videoletture, basta cliccare su questo link: https://unionevalletta.it/sidebar-left.php?id=33&type=cont

LEGGI ANCHE Coronavirus: 100 polli allo spiedo donati ai più bisognosi da un venditore ambulante

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia