Letture in quarantena

Biblioteca a domicilio: a Castello Brianza è possibile richiedere in prestito fino a 5 libri

L'iniziativa prenderà il via lunedì 27 aprile e la consegna a domicilio, completamente gratuita, avverrà ogni giorno in totale sicurezza.

Biblioteca a domicilio: a Castello Brianza è possibile richiedere in prestito fino a 5 libri
Pubblicato:
Aggiornato:

Biblioteca a domicilio: a Castello Brianza è possibile richiedere in prestito fino a 5 libri. L'iniziativa promossa dalla biblioteca comunale prenderà il via lunedì 27 aprile e la consegna a domicilio, completamente gratuita, avverrà in completa e totale sicurezza.

LEGGI ANCHE 25 aprile: una piazza virtuale per il 75° anniversario della Liberazione

Biblioteca a domicilio: come funziona

La biblioteca comunale di Castello Brianza promuove questa iniziativa, in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune, per permettere ai cittadini di ogni età e agli appassionati di lettura di continuare a prendere in prestito dei libri e di poter leggere anche in quarantena, in questo periodo di emergenza sanitaria. "Da lunedì 27 aprile sarà possibile richiedere alla biblioteca comunale, per la lettura in prestito, sino a 5 volumi che verranno poi consegnati a domicilio, con le seguenti modalità: telefonare o inviare un’e-mail alla biblioteca indicando nome, cognome, codice fiscale, indirizzo, recapito telefonico, titolo del libro e autore. Le richieste dovranno pervenire entro le ore 11 di ogni giorno, così da consentire la consegna in giornata. Gli utenti saranno contattati telefonicamente prima della consegna. Il servizio di consegna sarà svolto gratuitamente ed avverrà in totale sicurezza. È possibile richiedere solo volumi presenti nella biblioteca di Castello Brianza. Il servizio interbibliotecario non è disponibile. Individuare i libri da richiedere consultando il sito del Sistema Bibliotecario del Territorio Lecchese: www.lecco.biblioteche.it. Numero di telefono: 039-5311568, indirizzo e-mail: biblioteca@comune.castellobrianza.lc.it. Si allega, di seguito, l'avviso con specifiche e modalità di richiesta, scaricabile in formato pdf anche al seguente link: https://www.comune.castellobrianza.lc.it/c097019/po/mostra_news.php?id=1027&area=H".

Seguici sui nostri canali