Grave incidente sulla Provinciale

Auto finisce in un fosso, 11enne in condizioni serie FOTO

Sul posto due ambulanze, l'auto medica, Vigili del Fuoco e forze dell'ordine

Auto finisce in un fosso, 11enne in condizioni serie FOTO
Valle San Martino, 26 Settembre 2020 ore 18:30

Grave incidente sulla Provinciale: auto finisce in un fosso, 11enne in condizioni serie. Il brutto incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, sabato 26 settembre nel territorio di Monte Marenzo, lungo la strada provinciale Lecco-Bergamo, che in quel tratto prende il nome di via  Industriale

Grave incidente sulla Provinciale: auto finisce in un fosso

Al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto  l’esatta dinamica del sinistro, ma secondo una prima ricostruzione sembra che un’auto, una Reanult Clio con a bordo madre, padre e figlio di 11 anni,  che viaggiava verso Lecco,  sia uscita di strada dopo aver urtato una moto con a bordo due centauri, un uomo e una donna.

LEGGI ANCHE Lecco-Bergamo, i sindaci protestano e bloccano la strada FOTO e VIDEO

La richiesta di aiuto è scattata una manciata di minuti dopo le 17. Sul posto l’Agenzia Regionale di Emergenza e urgenza ha inviato due ambulanze, quella dei volontari di Lecco Soccorso e quella della Croce Rossa di Olgiate, e l’auto medica con a bordo gli uomini del 118. Inizialmente si è temuto il peggio tanto che i soccorsi si sono mobilitati con il codice rosso di massima gravità.

A Monte Marenzo si sono precipitati anche i Vigili del Fuoco di Lecco che hanno liberato gli occupanti dell’auto. A rimanere feriti sono stati i due motociclisti e il bimbo di 11 anni. Fortunatamente il quadro clinico dei tre, dopo le prime tempestive cure, è apparso serio ma non critico tanto che i feriti sono stati portati negli ospedali di Lecco e Merate in codice giallo.

Mario Stojanovic

7 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia