Anche le opere di land art tifano... Inter
Se da una parte, l'episodio goliardico è stato preso e accettato come tale, per dovere di cronaca c'è anche chi, aldilà della propria fede calcistica non ha gradito il gesto, ritenendolo "non opportuno"
Anche le opere d'arte tifano... l'Inter. Non sono stati certo il freddo e la pioggia a indurre qualche tifoso nerazzurro a "vestire" le due opere di land art, realizzate nei mesi scorsi dall'artista triestino Rodolfo Liprandi sui territori di Colle Brianza e Castello Brianza, con delle coperte davvero particolari: due bandiere dell'Inter.
Anche le opere di land art tifano... Inter.
Dalla mattina di oggi, martedì 23 aprile 2024, a distanza di meno di 24 ore dalla vittoria dello scudetto e la conquista della seconda stella da parte dei ragazzi di Simone Inzaghi, i due caprioli in legno realizzati lungo la S.P.58 in località Ravellino e la "Volpe della Brianza" di via Adamello a Brianzola, sono stati infatti addobbati di nerazzurro, attirando l'attenzione di curiosi e cittadini, accorsi per scattare una foto ricordo.
E' già polemica
Se da una parte, l'episodio goliardico è stato preso e accettato come tale, per dovere di cronaca c'è anche chi, aldilà della propria fede calcistica non ha gradito il gesto, ritenendolo "non opportuno" e "offensivo" verso un'opera d'arte: "Posso capire sul balcone di casa propria... ma così forse è troppo" - scrive sui social un cittadino brianzollese.