Cronaca
Volontariato

Alpini in Val Camoggia per la pulizia del torrente LE FOTO

E' il terzo intervento per la salvaguardia del territorio svolto dai volontari di Airuno.

Alpini in Val Camoggia per la pulizia del torrente LE FOTO
Cronaca Meratese, 25 Ottobre 2021 ore 18:05

Gruppo Alpini di Airuno in Val Camoggia per la pulizia dell'alveo torrente. L'intervento si è svolto sabato 23 ottobre 2021 ed è previsto nella convenzione sottoscritta dall'associazione con il Comune.

LEGGI ANCHE: Esame della patente con trucco: microfono e telecamera nascosti nella mascherina e non solo. Beccati e denunciati

Intervento degli Alpini di Airuno in Val Camoggia

Dopo i primi due interventi svolti sul territorio nelle scorse settimane, sabato 23 ottobre 2021 il gruppo Alpini di Airuno si è messo di nuovo al lavoro per liberare il letto del torrente che scorre in Val Camoggia in vista della stagione invernale sempre più vicina. "Il letto del torrente è stato pulito da cima a fondo e liberato da rovi e sterpaglie - ha affermato il sindaco di Airuno Alessandro Milani - Questa operazione aiuta il deflusso delle acque, soprattutto in occasioni di forti piogge". A nome di tutta l'Amministrazione comunale, il primo cittadino si è infine dichiarato soddisfatto della collaborazione con la sezione locale Ana, ringraziando tutti i volontari del gruppo Alpini di Airuno e in primis il presidente Raffaele Tavola.

4 foto Sfoglia la gallery
Necrologie