Attualità
Lomagna

Zampettata 2022, appuntamento con gli amici a quattro zampe

Questa domenica al Parco Verde il simpatico evento organizzato dalla Lega nazionale per la difesa del cane è il Canile di Merate

Zampettata 2022, appuntamento con gli amici a quattro zampe
Attualità Meratese, 03 Ottobre 2022 ore 12:33

"Zampettata 2022": una camminata non competitiva all’aria aperta con i propri amici a quattro zampe. Domenica 9 ottobre a Lomagna è stata organizzata un'iniziativa bella e significativa che regalerà una giornata speciale a tutti i partecipanti. Tutto il ricavato sarà integralmente devoluto al canile di Merate.

Zampettata 2022, appuntamento fissato questa domenica

L’appuntamento è per questa domenica al Parco Verde di Lomagna e ad organizzare il simpatico evento è la Lega nazionale per la difesa del cane è il Canile di Merate con il patrocinio del Comune di Lomagna.

L’iniziativa prenderà il via alle 14 con il ritro e le iscrizioni (un contributo di 11 euro di cui il ricavato sarà integralmente devoluto ai cani del canile di Merate). L'appuntamento è al parco verde in via Volta a Lomagna, dove in occasione della festa degli animali ci sarà anche il truccabambini, infatti prima di partire i bambini si potranno truccare come i nostri amici animali.

Alle 15 partenza della passeggiata non competitiva per le vie del centro di Lomagna e alle 16 il ritorno al Parco Verde dove verrà offerto un piccolo rinfresco per tutti i presenti.

LEGGI ANCHE Volley Team Brianza: triangolare all'insegna dell'amicizia per l'U16 Bianca, la 14 supera Olginate FOTOGALLERY

Seguici sui nostri canali
Necrologie