Vieni a trovarci alla Fiera di Rogoredo: in regalo tre mesi di abbonamento digitale al Giornale di Merate
Domenica 31 luglio, dalle 9 alle 18, condivideremo lo stand con l’Aido di Casatenovo e durante l’arco della giornata incontreremo i nostri affezionati lettori
Tre mesi di abbonamento digitale al Giornale di Merate in regalo e un simpatico omaggio per i bambini. Come nella scorsa edizione, anche quest’anno la redazione del Giornale di Merate si trasferirà per un giorno alla Fiera di San Gaetano a Rogoredo di Casatenovo: domenica 31 luglio, dalle 9 alle 18, condivideremo lo stand con l’Aido di Casatenovo e durante l’arco della giornata incontreremo i nostri affezionati lettori.
Tre mesi di abbonamento al Giornale di Merate in regalo
Chi verrà a trovarci riceverà in regalo un abbonamento di tre mesi all’edizione digitale sfogliabile del Giornale di Merate, comodissima da leggere su smartphone e tablet ma anche al computer.
In omaggio ci saranno anche alcune riviste del nostro circuito editoriale e dei simpatici gadget per i più piccoli.
Il programma della Fiera di Rogoredo
La fiera zootecnica di San Gaetano ha aperto i battenti da ieri, giovedì 28 luglio 2022. Sono tantissimi gli eventi in programma fino alla serata di lunedì, quando l'evento chiuderà.
Venerdì 29 luglio 2022 al mattino sono in programma allattamento dei vitellini, battesimo della sella e dimostrazioni di tiro con l’arco da parte della Polisportiva Monticellese. Sabato non potranno mancare l’esibizione di falconeria e la quarta tappa del campionato nazionale di tractor pulling. Domenica il programma prevede, tra i vari eventi, anche uno show di Ape Cross, l’esibizione regionale canina e la tradizionale messa nel tardo pomeriggio. Sempre domenica, dalle 9 alle 18, troverete in fiera anche lo stand del Giornale di Merate: potrete incontrare i nostri giornalisti e ricevere in regalo tre mesi di abbonamento digitale sfogliabile.
Lunedì, grazie alla collaborazione con Puntosicurezzacasa di Barzanò che organizza l’evento "Magiche Matite": i visitatori della fiera avranno la possibilità di trascorrere una giornata intera dedicata ai più piccoli e non solo. Il pomeriggio si comincia alle 16 con il trucca bimbi e la baby dance, a seguire ci sarà uno sketch della onlus "Dottor Sorriso", un gruppo di medici che attraverso la clownterapia porta divertimento e momenti di spensieratezza negli ospedali del nostro territorio ai bambini meno fortunati. Alle 17 è in programma lo spettacolo del Mago Tatos, al termine, verranno messi a disposizione dei tavoli dove i bambini potranno realizzare un disegno tutti insieme. Tra tutti i disegni presentati verrà estratto quello più fortunato, che vincerà l’ingresso per tre persone a un parco divertimenti famosissimo. La sera alle 21 ci sarà, per i più grandi, la possibilità di conoscere e sentire uno dei barzellettieri più famosi del nostro territorio, il famoso Moròt che per un’ora proporrà un sacco di battute rigorosamente in dialetto bergamasco. Tutte le offerte raccolte verranno devolute in beneficenza all’associazione «Dottor Sorriso».