Una domenica... bestiale!

Il Giornale di Merate alla Fiera di Rogoredo: gadget in omaggio, abbonamenti scontati e un buono da 50 euro

Domani la redazione allestirà uno stand alla Fiera Zootecnica di San Gaetano per incontrare tutti i lettori e gli amici degli animali.

Il Giornale di Merate alla Fiera di Rogoredo: gadget in omaggio, abbonamenti scontati e un buono da 50 euro
Attualità Casatese, 31 Luglio 2021 ore 08:11

Una domenica... bestiale con il Giornale di Merate. Domani, domenica 1 agosto, la redazione allestirà uno stand alla Fiera Zootecnica di San Gaetano a Rogoredo di Casatenovo per incontrare tutti i lettori e gli amici degli animali.

Il Giornale di Merate a Rogoredo

Dalle 14.30 alle 22.30 omaggeremo tutti i bambini che verranno a trovarci con palloncini colorati e tanti gadget. Nell’occasione i loro genitori avranno l’opportunità di sottoscrivere un abbonamento al Giornale di Merate nell’edicola che preferiscono a un prezzo scontatissimo. In più, a tutti quelli che approfitteranno dell’occasione per abbonarsi regaleremo due bottiglie di vino griffate Giornale di Merate. Davvero un’occasione da non perdere.

In palio un buono da 50 euro

Non abbiamo ovviamente dimenticato le nostre Simpatiche Zampette. Con noi ci saranno gli amici del canile di Merate che illustreranno la loro attività. Nell’occasione raccoglieremo i tagliandi del nostro gioco e alla Zampetta che domenica sera risulterà più votata regaleremo un buono acquisto di 50 euro da spendere in un negozio di animali, «101 cani & gatti» di Merate.
I voti raccolti verranno comunque aggiunti agli altri e concorreranno a formare la classifica finale. I primi dieci classificati vinceranno fantastici premi e li incontreremo in una festa che si terrà il prossimo mese di settembre.

70° anniversario della Fiera

Continuate nel frattempo a sostenere i vostri «amici pelosi» e segnatevi sul calendario l’appuntamento di domenica 1 agosto. Potrete cogliere anche l’occasione per visitare la Fiera zootecnica, che quest’anno taglia il traguardo della settantesima edizione. L’ingresso è gratuito e una visita vale davvero la pena, soprattutto se siete amanti degli animali. Insomma, richiamando alla memoria una canzone di Fabio Concato, vi regaleremo «Una domenica bestiale» in un contesto dove i protagonisti, trattandosi di fiera zootecnica, sono gli animali. Il programma completo della manifestazione lo trovate sul pieghevole allegato al Giornale. Diversi gli stand con protagonisti gli animali: si va dalle mucche agli asini, dai maiali alle caprette sino a tanti animali da cortile. E per grandi e piccini uno dei motivi di sicuro interesse sarà l’allattamento dei vitellini. Non mancate!

Necrologie