Castello Brianza

#scattalestate: è Roberto Pirola il super vincitore del concorso

Selezionate le foto migliori del social contest fotografico voluto da Acel Energie, Enerxenia e Aevv Energie per valorizzare i migliori scorci dei nostri territori e incentivare il turismo di prossimità.

#scattalestate: è Roberto Pirola il super vincitore del concorso
Pubblicato:
Aggiornato:

C’è il supervincitore della seconda edizione di #scattalestate, il social contest promosso nelle aree dei tre brand di Acel Energie: si tratta di Roberto Pirola di Castello Brianza innamorato di Venezia. Con un suggestivo scatto in laguna s’è aggiudicato il superpremio finale, un  week end da 1800 euro.  Il concorso ha riscosso un successo crescente, con un maggior numero di partecipanti rispetto allo scorso anno (+25 per cento).

#scattalestate: è Roberto Pirola il super vincitore del concorso

Lo scatto vincitore è frutto di un’accurata selezione dei contributi proposti. Le foto, confluite nella pagina www.scattalestate2021.it,, sono state valutate da una giuria. Per ciascuno dei tre periodi in cui è stata articolata l’iniziativa sono state individuate le immagini migliori, fra le quali è stata votata la più bella in assoluto.  L’obiettivo della società di vendita luce e gas del gruppo Acsm Agam, nel complesso periodo della pandemia con le seguenti restrizioni degli spostamenti e le limitazioni per esercizi commerciali e strutture ricettive, era quello di contribuire alla ripresa incentivando turismo di prossimità, indotto, riscoperta dei territori di appartenenza. 

Giuseppe Borgonovo

Una scoperta scelta di vicinanza, in linea con i principi che guidano Acel Energie, attenta ai bisogni e alle aspettative delle comunità locali.

“Non solo forniture e servizio – hanno sottolineato il presidente e l’amministratore delegato Giuseppe Borgonovo – la nostra azienda vuole continuare a rappresentare un punto di riferimento nelle aree in cui opera e di cui è diretta espressione. Siamo nati sul territorio e col territorio vogliamo mantenere un dialogo costante, in maniera propositiva”.

#scattalestate

Ricordiamo che la società, attraverso i propri storici brand locali (Acel Energie, Aevv Energie, Enerxenia), ha varato un piano specifico durante l’emergenza covid sviluppando un percorso di conferenze per affrontare il disagio dei giovani costretti a casa dal lockdown, un racconto delle storie di impresa quale modello della resilienza alle avversità e tutta una serie di misure per le famiglie e le aziende.

Giovanni Perrone

“Siamo soddisfatti della seconda edizione di un contest con cui abbiamo inteso contribuire a diffondere energia positiva, dopo i mesi pesanti della pandemia, e restituire fiducia e impulso all’indotto e al turismo di prossimità – ha sottolineato l’amministratore delegato di Acel Energie, Giovanni Perrone -. Dobbiamo e vogliamo ripartire insieme, partendo dalla riscoperta dei nostri territori. La fotografia è arte e passione, ma anzitutto un immediato, emozionale strumento di comunicazione e condivisione. È un’altra delle tante iniziative che la nostra azienda mette in campo al di là delle forniture e dei servizi che eroghiamo quale realtà leader. È un ulteriore, concreto segno di partecipazione, una presenza attiva e propositiva al fianco delle comunità locali. Hanno partecipato in tanti al nostro concorso, restituendo valore ai nostri territori. La community di Acel Energie, trasversale ai territori di Lecco, Sondrio, Como, Monza, Varese, Venezia lancia un segnale di rilancio: il concorso dice soprattutto questo, c’è una grande voglia di ripartire a tutti i livelli, noi continuiamo a fare la nostra parte per sostenere le comunità locali che serviamo”.

Una community trasversale

 

“Il contest ha non solo idealmente messo in contatto le aree in cui operiamo – ha concluso Perrone –. Ci ha colpito ed è motivo di grandissima soddisfazione che un lecchese si sia aggiudicato il superpremio ritraendo Venezia: trasmette questa idea di appartenenza alla community trasversale alle 3 regioni e alle sette province in cui opera Acel Energie. L’appartenenza è un valore chiave delle nostre politiche imperniate sulla centralità del cliente e del nostro modo di fare azienda di servizio a beneficio dei territori di cui siamo espressione”.

Seguici sui nostri canali