Parco Berlusconi: il centrodestra ricorda il Presidente due giorni prima dell'intitolazione
Un cerimonia che avverrà due giorni prima dell'intitolazione del parco (realizzato da Silvio Berlusconi) alle 21 madri costituenti da parte dell'Amministrazione comunale

Parco Berlusconi: il centrodestra ricorda il Presidente due giorni prima dell'intitolazione. Si svolgerà sabato, 31 maggio 2025, alle 11 all'interno del parco di via Allende a Merate un momento di ringraziamento sentito e condiviso, un’occasione speciale per ricordare chi ha donato alla comunità uno spazio meraviglioso oggi patrimonio di tutti.
Parco Berlusconi: il centrodestra ricorda il Presidente due giorni prima dell'intitolazione
Un cerimonia che avverrà due giorni prima dell'intitolazione del parco (realizzato da Silvio Berlusconi) alle 21 madri costituenti da parte dell'Amministrazione comunale.
Il centrodestra meratese avrebbe infatti preferito che l'Amministrazione avesse riconosciuto il valore delle Madri Costituenti in altro modo, magari intitolando loro la scuola primaria di Montello, ma lasciando i giardini di via Allende a chi li aveva realizzati nel 2022, nell'ambito dell'operazione immobiliare attraverso la quale riqualificò il lussuoso comparto residenziale attiguo, ovvero a Silvio Berlusconi. L'Amministrazione di centrosinistra è però di un'altra idea.