Maltempo: provinciale chiusa a Montevecchia, traffico deviato e code
Cede una riva al confine con Missaglia, Sp54 bloccata all'altezza dei semafori alle Quattro Strade
Continua a imperversare il maltempo sul Meratese e più in generale in tutto il territorio. A Montevecchia si è persino resa necessaria la chiusura della strada provinciale Sp54 in seguito al cedimento di una riva verso Missaglia, nel tratto compreso tra via degli Artigiani e via Kennedy.
Maltempo: provinciale chiusa a Montevecchia
A causa del cedimento della riva al confine con Missaglia ma ancora in territorio comunale di Montevecchia, i Carabinieri sono intervenuti per chiudere la strada e dirottare il traffico all'altezza dei semafori alle Quattro Strade, all'incrocio tra via Como e via Bergamo, con svolta obbligatoria in via San Francesco per chi viene da Cernusco.
Lunghe code, intanto, si sono formate in entrambe le direzioni, con auto in coda fino a Merate da una parte e fino a Missaglia dall'altra. Anche l'Amministrazione di Montevecchia, attraverso i suoi canali social e la chat Whatsapp, ha fatto sapere che la strada è bloccata, invitando inoltre i cittadini a non uscire dalle proprie abitazioni se non necessario.
Qualche difficoltà è stata registrata anche nella zona del Pertevano, mentre via Belvedere, arteria principale del paese, e l'Alta Collina non presenterebbero particolari problemi.