Attualità
Nuova rubrica

Lavoro&Lavori, tante offerte (e non solo) sul Giornale di Merate del 24 gennaio

Meccanici, magazzinieri, idraulici, carrozzieri, ma non solo: diverse le figure professionali ricercate dalle aziende

Lavoro&Lavori, tante offerte (e non solo) sul Giornale di Merate del 24 gennaio
Attualità Meratese, 23 Gennaio 2023 ore 17:12

Meccanici, magazzinieri, idraulici, carrozzieri, ma non solo. Queste e molte altre le figure professionali ricercate dalle aziende del territorio, di cui parliamo nella rubrica Lavoro&Lavori sul Giornale di Merate che potete trovare in edicola, al supermercato, e in edizione digitale cliccando QUI da martedì 24 gennaio 2023 e per tutta la settimana.

Lavoro&Lavori, ogni settimana sul Giornale di Merate

La rubrica Lavoro&Lavori, inaugurata la scorsa settimana, è un nuovo appuntamento per i lettori del Giornale di Merate nel quale parliamo di lavoro sotto ogni sfaccettatura. Sul numero in edicola a partire da domani parliamo di diverse opportunità offerte dalle aziende della Brianza e della Bergamasca, di un "career day" di un'importante realtà industriale, di un corso interamente dedicato a figure femminili e molto altro.

lavoro

E poi spazio a dati e statistiche interessanti, che mostrano quali sono le figure professionali maggiormente richieste dalle varie realtà del territorio.

LEGGI ANCHE Sogni di diventare giornalista? Mandaci il tuo curriculum!

Cerchi lavoro? Scrivici!

Lavoro&Lavori è una rubrica aperta ai contributi dei lettori. A chi cerca lavoro diamo la possibilità di pubblicare un annuncio gratuitamente: farlo è semplice, basta chiamare lo 039-99891, scrivere una mail a redazione@giornaledimerate.it oppure un messaggio Whatsapp al numero 3346860048.

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie