Attualità
Opportunità interessante

Sogni di diventare giornalista? Mandaci il tuo curriculum!

Il Giornale di Merate e il sito web Primamerate.it cercano nuovi collaboratori dal Meratese e dal Casatese. Scrivici a redazione@giornaledimerate.it

Sogni di diventare giornalista? Mandaci il tuo curriculum!
Attualità Meratese, 19 Gennaio 2023 ore 15:11

Sogni di fare il giornalista? Se ami la scrittura, sei una persona curiosa e ti interessano i fatti e gli eventi del territorio Meratese e Casatese, questa potrebbe essere la tua occasione.  Il Giornale di Merate e il sito web Primamerate.it cercano nuovi collaboratori dal Meratese e dal Casatese, nell'ottica di rinforzare il team della redazione.

Il successo del quotidiano online e il consolidamento della testata settimanale cartacea, da 44 anni riferimento nel territorio, ci spingono a irrobustire la nostra squadra con nuovi collaboratori da inserire nella cronaca di questi territori.

La prima pagina del Giornale di Merate di questa settimana

Chi cerchiamo

Cerchiamo in particolare persone dinamiche, curiose, che amino la scrittura e abbiano voglia di mettersi alla prova con una nuova sfida. Possibilmente residenti nel Meratese e Casatese. Se queste sono le tue caratteristiche manda il tuo curriculum vitae alla nostra mail redazione@giornaledimerate.it o scrivici via Whatsapp per chiederci informazioni.

Giornale di Merate è parte di un network in crescita

Il Giornale di Merate e Primamerate.it fanno parte del gruppo Netweek, network che oggi conta 58 settimanali in Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Toscana e Liguria e oltre 40 siti web di informazione distribuiti in tutto il centro-nord Italia.

Se sei interessato, mandaci il tuo curriculum all'indirizzo mail redazione@giornaledimerate.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie