Attualità
Notizie

ItalExit, a Merate il gazebo per firmare la petizione "Giù le mani dai bambini"

Promossa anche l'iniziativa contro il caro bollette. Sonia Sigurtà: "Occorre intervenire al più presto"

ItalExit, a Merate il gazebo per firmare la petizione "Giù le mani dai bambini"
Attualità Meratese, 10 Aprile 2022 ore 12:07

Ieri, sabato 9 aprile 2022, a Merate il gazebo per firmare la petizione "Giù le mai dai bambini", contro la pressione vaccinale.

A Merate il gazebo per la petizione "Giù le mani dai bambini"

Ieri, sabato 9 aprile 2022, in Piazza Italia a Merate ItalExit era presente per promuovere la firma per la petizione "Giù le mani dai Bambini", che ritiene ingiustificata la pressione vaccinale nei loro confronti perché non supportata da evidenze scientifiche che ne possano legittimare la pratica. "Inoltre, non sono tuttora conosciuti peraltro gli effetti collaterali a lungo termine del farmaco" hanno commentato Sonia Sigurtà, referente politico e responsabile comunicazione e stampa di ItalExit e Consigliera di minoranza a Calco, e Emanuele Greco, coordinatore provinciale.

Iniziativa contro il caro bollette

La seconda iniziativa promossa da ItalExit alla quale i cittadini potevano aderire riguarda il caro bollette. Il commento di Sonia Sigurtà:

"Il caro bollette investe la situazione in cui versano molti italiani che non hanno più i mezzi economici per poter pagare i rincari speculativi ingiustificati di fronte al quale il Governo non fornisce alcun rimedio. Come al solito, una fetta ristretta della popolazione potrà far fronte a ciò senza eccessivi danni, mentre per la maggioranza e per l'impresa costituirà un problema insormontabile che affosserà l'Italia. Entrambe le questioni dimostrano la non adeguatezza dei nostri governanti. Occorre intervenire al più presto, prima che le conseguenze delle loro azioni ed omissioni diventino irreversibili".

LEGGI ANCHE "ItalExit per l'Italia", nasce un gruppo in Consiglio comunale

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie