Incidente mortale contro un autobus, oggi il funerale della vittima
L'ultimo saluto a Ernesta Bonalumi sarà alle 10.30 di oggi, lunedì, nella chiesa parrocchiale di Sotto il Monte. Lascia il marito Gabriele e due figli, Mauro e Nadia.

Si svolgerà oggi, lunedì 23 giugno 2025, il funerale di Ernesta Bonalumi, residente a Sotto il Monte, vittima del tragico incidente mortale avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì scorso tra Bergamo e Gorle.
Incidente mortale, l'addio a Ernesta Bonalumi
Il tragico schianto è avvenuto tra Bergamo e Gorle poco dopo le 19 di venerdì, all'incrocio tra via Marconi e corso Europa, in territorio del capoluogo. Coinvolti un autobus dell'Atb e un'auto. Ernesta Bonalumi di Sotto il Monte viaggiava sul secondo.
L'impatto, pare causato da una mancata precedenza, è stato molto violento, al punto che la vettura si è ribaltata. Sulla dinamica esatta stanno indagando le forze dell'ordine accorse sul posto insieme ai Vigili del fuoco.
Oggi il funerale
Il funerale della donna si svolgerà alle 10.30 di oggi, lunedì, nella chiesa parrocchiale di Sotto il Monte. Lascia il marito Gabriele e due figli, Mauro e Nadia.