Tragedia

Incidente contro un autobus, muore una donna

Ha perso la vita Ernesta Bonalumi, 78 anni, residente a Sotto il Monte, nell'Isola Bergamasca

Incidente contro un autobus, muore una donna
Pubblicato:

Tragico incidente ieri, venerdì 20 giugno 2025, alle porte di Bergamo. Nello schianto ha perso la vita Ernesta Bonalumi, 78 anni, residente a Sotto il Monte, nell'Isola Bergamasca.

Incidente contro un bus, muore una 78enne

Come riporta Primabergamo.it, il tragico schianto è avvenuto tra Bergamo e Gorle poco dopo le 19, all'incrocio tra via Marconi e corso Europa, in territorio del capoluogo. Coinvolti un autobus dell'Atb e un'auto. Ernesta Bonalumi di Sotto il Monte viaggiava sul secondo.

L'impatto, pare causato da una mancata precedenza, è stato molto violento, al punto che la vettura si è ribaltata. Sulla dinamica esatta stanno indagando le forze dell'ordine accorse sul posto insieme ai Vigili del fuoco.

In seguito all’incidente, Atb ha rilasciato una nota nella quale spiega che «siamo intervenuti immediatamente sul luogo dell’accaduto e stiamo collaborando con la Polizia stradale, alla quale metteremo a disposizione tutti gli elementi utili alla ricostruzione della dinamica, comprese le immagini registrate dai sistemi di bordo. Atb è a completa disposizione delle autorità competenti per ogni ulteriore accertamento ed è vicina alla famiglia».

Necrologie