Attualità
domani

Guido Brambilla, il ricordo domani in consiglio comunale

Efrem Brambilla, ha deciso di leggere un testo in memoria del caro Guido Brambilla stroncato a 44 anni da un infarto.

Guido Brambilla, il ricordo domani in consiglio comunale
Attualità Meratese, 24 Novembre 2022 ore 12:03

Guido Brambilla, una storia che ha toccato l'animo di tutti i cittadini della zona. Per ricordarlo il sindaco di Santa Maria Hoè ha deciso di leggere in consiglio comunale un testo che un padre di famiglia gli ha dato qualche giorno fa.

Guido Brambilla, il suo ricordo in consiglio comunale

Efrem Brambilla, sindaco di Santa Maria Hoè, ha deciso di leggere in consiglio comunale di domani, venerdì 25 novembre 2022 un testo in ricordo del caro Guido Brambilla stroncato a 44 anni da un infarto.

Il post di Facebook di Efrem Brambilla

"Un padre di famiglia mi ha dato questo testo qualche giorno fa dicendomi “se è possibile leggerlo in ricordo di Guido”. Lo ringrazio. Lo leggerò al termine del consiglio comunale di Santa Maria Hoè di venerdì:
“La parola Papà significa: Saggezza, Esperienza, Consiglio e Amore. Il Papà è come un treno con tanti vagoni, ogni vagone è colmo di tanta sapienza... è un treno che corre sulla ferrovia della vita, qualche volta i binari si allentano un po' ma lui non si ferma mai. Arriva però un giorno, che entra in una stazione, l'ultima dei suoi tanti viaggi della vita, caricando sulla sua locomotiva tutti i ricordi più cari per portarli con se... Riparte poi, verso un nuovo viaggio di magica luce. Oggi abbiamo perso un treno, ma quel treno ha lasciato a noi passeggeri, tutto il contenuto dei suoi vagoni: Ricordi, Consigli, Saggezza e tanto Amore. Buon viaggio Papà, non ti dimenticheremo mai, ci hai dato tanto e noi sapremo custodire il tutto nei nostri cuori, rendendoti Grazie ogni giorno. Ci mancherai, ma il tuo ricordo ci darà la forza per affrontare coraggiosamente la vita, proprio come hai fatto tu. Ti vogliamo bene!”"

Seguici sui nostri canali
Necrologie