Attualità
Missaglia

Gratitudine dall'Ucraina per il messaggio di slidarietà del pittore Gerry Scaccabarozzi

Parole di vicinanza, solidarietà, sostegno guidate dalla Fede, dal rispetto e dal desiderio di pace.

Gratitudine dall'Ucraina per il messaggio di slidarietà del pittore Gerry Scaccabarozzi
Attualità Casatese, 14 Marzo 2022 ore 19:08

Parole di vicinanza, solidarietà, sostegno guidate dalla Fede, dal rispetto e dal desiderio di pace. Sono quelle che il pittore Gerry Scaccabarozzi, direttore artistico della Bottega dell'Arte di Missaglia, associazione di artisti che offre corsi di disegno e pittura per adulti e bambini e promuove rassegne d’arte con realtà nazionali e internazionali, ha inviato a in Ucraina, rivolgendole in particolare all'arcivescovo metropolita di Leopoli, il vescovo cattolico polacco Mieczysław Mokrzycki.

LEGGI ANCHE Guerra in Ucraina: ondata di solidarietà a Barzanò

Gratitudine dall'Ucraina per il messaggio di Solidarietà del pittore Gerry Scaccabarozzi

Egregio Don Andrea, sono il pittore Italiano Gerry Scaccabarozzi direttore artistico della Bottega dell'Arte, vorrei esprimere a Lei e all’Arcivescovo Metropolita Mieczysław Mokrzycki - ha scritto Scaccabarozzi -  tutta la nostra solidarietà e la nostra vicinanza al Popolo Ucraino che in questo momento sta soffrendo per la follia di un dittatore! Un rispettoso saluto ed un abbraccio di cuore da tutti gli artisti della Bottega dell'Arte".

A stretto giro di posta è arrivata la risposta dalla terra martoriata dalla guerra.

Grazie di cuore per il segni della vostra solidarietà e la vicinanza spirituale. Speriamo di rivederci quanto questa follia finisce. Cordiali saluti dall’Ucraina, don Andrea

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie