Attualità
Notizie

E' meratese il nuovo Governatore del Distretto Rotary 2042

I Governatori dei 14 distretti italiani del Rotary International sono stati ricevuti a Roma, nella sede del Senato, dalla Presidentessa Maria Elisabetta Alberti Casellati.

E' meratese il nuovo Governatore del Distretto Rotary 2042
Attualità Meratese, 03 Luglio 2022 ore 10:17

E' il meratese Davide Gallasso il nuovo governatore del Distretto Rotary 2042: "Da oggi ho l’onore di guidare per un anno il Distretto Rotary 2042".

Distretto Rotary 2042: il nuovo governatore è meratese

I Governatori dei 14 distretti italiani del Rotary International sono stati ricevuti nella giornata di giovedì 30 giugno 2022 a Roma, nella sede del Senato, dal Presidente Maria Elisabetta Alberti Casellati. Hanno così portato il saluto della nuova presidente internazionale Jennifer Jones, prima donna a ricoprire questa carica nei 117 anni di storia dell’organizzazione.

E' Davide Gallasso

Per il Distretto 2042 il nuovo governatore dell’anno rotariano 2022-2023 sarà Davide Gallasso del R.C. Merate Brianza che ha partecipato alla cerimonia di deposizione di una corona di alloro al Sacello del Milite Ignoto, all'Altare della Patria insieme a tutti i Governatori italiani.

Le parole del nuovo governatore

“L’incontro al Senato è un chiaro riconoscimento del valore dell'attività di servizio rotariana e rappresenta un segno di vicinanza delle Istituzioni Pubbliche al Rotary a sigillo della fattiva collaborazione nel comune interesse per il bene della nostro paese” -  ha commentato Davide Gallasso, Governatore Distretto Rotary 2042. “Da oggi ho l’onore di guidare per un anno il Distretto Rotary 2042 e l’incontro con la Presidente del Senato riconferma il ruolo chiaro della nostra organizzazione spingendoci a incrementare, se possibile, ancor di più le nostre azioni progettuali per il bene comune. Il tema “Imagine Rotary” è il leit motiv dell’anno: è un messaggio decisamente nuovo, stimolante, aperto, che ci ispira a sognare in grande, a immaginare il futuro del Rotary e, al tempo stesso, il mondo che vogliamo nel futuro e che noi rotariani dobbiamo contribuire a creare.”

distretto rotary 2042

LEGGI ANCHE Violenza sulle donne, la videoconferenza del Rotary Club Lecco

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie