Attualità
Notizie

Croce Rossa Italiana di Casatenovo in festa per i 30 anni di attività

La festa si terrà il 10, 11 e 12 giugno 2022 a Maresso di Missaglia, nella scuola “La Traccia”

Croce Rossa Italiana di Casatenovo in festa per i 30 anni di attività
Attualità Casatese, 05 Giugno 2022 ore 14:53

Comitato Croce Rossa Italiana di Casatenovo in festa dal 10 al 12 giugno 2022 in occasione dei 30 anni di attività. La festa si terrà a Maresso di Missaglia.

30 anni di attività per la CRI di Casatenovo

Torna dopo due anni di sosta a causa della pandemia la tradizionale festa organizzata dai Volontari del Comitato Croce Rossa Italiana di Casatenovo, il sodalizio con sede a Barzanò che quest’anno celebra i 30 anni di attività. Nuova la location: la festa si terrà a Maresso di Missaglia, nella scuola “La Traccia” di via Don Gnocchi 6. Restano, però, invariati alcuni elementi che la contraddistinguono quali la buona musica, le attività per i più piccoli e
l’ottima cucina.

L'incasso sarà destinato alle attività della CRI di Casatenovo

Da venerdì 10 a domenica 12 giugno sarà possibile cenare (a partire dalle 19:00) nel ristorante accompagnati da dell'ottima musica (inizio dei concerti previsto per le 21.00): venerdì 10 giugno i SUX90, sabato 11 giugno la RUFUS BAND e domenica 12 i BLUES REVENGE. Inoltre, nella giornata di domenica 12 giugno sarà possibile pranzare a partire dalle 12.00. L’incasso della festa sarà destinato alle molteplici attività che sono impegnati i Volontari Croce Rossa durante tutto l’anno.

Domenica 12 giugno

La giornata di domenica prenderà avvio alle 10.30 con la tradizionale consegna di una targa di ringraziamento ai Volontari per i 10, 15, 20, 25 e 30 anni di servizio presso il Gruppo di Casatenovo. A partire dalle 14.00, spazio ai più piccoli per i quali saranno organizzate alcune attività e alle 16.00 la merenda. Alle 15.00, per genitori, nonni e per tutti coloro i quali vogliono imparare come comportarsi in caso di disostruzione pediatrica o arresto cardio-circolatorio è prevista una lezione tenuta a cura degli istruttori del Comitato. Durante la giornata di domenica, inoltre, grazie all’ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo) sarà possibile procedere gratuitamente alla tipizzazione.

Per ulteriori informazioni e visionare il programma completo è sufficiente visitare il sito internet www.cricasatenovo.it oppure la pagina Facebook.

LEGGI ANCHE Improvvisamente on stage, uno spettacolo per la Croce Rossa di Merate

Seguici sui nostri canali
Necrologie