Spettacoli
Eventi

Improvvisamente on stage, uno spettacolo per la Croce Rossa di Merate

Gli allievi di improvvisazione dell'associazione Ronzinante divertiranno il pubblico sabato 21 maggio al Cineteatro S. Luigi di Cernusco Lombardone per raccogliere fondi a favore della CRI

Improvvisamente on stage, uno spettacolo per la Croce Rossa di Merate
Spettacoli Meratese, 08 Maggio 2022 ore 09:44

Improvvisamente on stage: uno spettacolo teatrale a sostegno del Comitato di Merate della Croce Rossa Italiana in scena sabato 21 maggio 2022.

Improvvisamente on stage

Sabato 21 maggio al Cineteatro San Luigi di Cernusco Lombardone andrà in scena Improvvisamente on stage, una divertente esibizione degli allievi dei corsi di improvvisazione teatrale dell'Associazione Culturale Ronzinante di Merate. L'intero ricavato della serata sarà devoluto alla CRI di Merate.

Nessun copione

La piece rappresentata non avrà un copione perché ogni partecipante sarà allo stesso tempo attore, regista e sceneggiatore delle scene che nasceranno di volta in volta sul palco, come nella tradizione dell'arte improvvisatoria. Lo spettacolo Improvvisamente on stage è la conclusione dei percorsi di formazione teatrale dell'associazione Ronzinante, condotti dalla maestra Annalisa Arione e iniziati a ottobre 2021. La serata, della durata di un paio d'ore, inizierà alle 21 con le performance dei ragazzi di età compresa tra i 12 e i 17 anni e proseguirà con gli allievi del corso adulti.

E' necessario prenotare

L'ingresso è ad offerta libera, con un contributo non inferiore a 5 euro per ciascun partecipante. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla Croce Rossa Italiana - Comitato di Merate. Per partecipare come pubblico, è necessario prenotare il proprio posto nella sala del Cineteatro San Luigi in via Lecco 45 a Cernusco Lombardone, collegandosi a questo link.

LEGGI ANCHE Con il Fondo “Sostegno Arti dal Vivo” un concreto aiuto per la ripartenza di teatro, musica e danza

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie