Attualità
fare del bene

"Brivio che dona" ringrazia la comunità

Il grande successo delle due ultime raccolte benefiche dell'associazione.

"Brivio che dona" ringrazia la comunità
Attualità Meratese, 20 Novembre 2021 ore 15:50

Continuano gli esiti più che positivi delle raccolte promosse dall'associazione benefica "Brivio che dona" in favore dei meno fortunati. I volontari dell'associazione, coi loro banchetti spesso allestiti sul sagrato della chiesa, ricevono sempre numerose donazioni da parte della collettività, a cui rivolgono uno speciale ringraziamento.

Le raccolte di "Brivio che dona"

Anche l’iniziativa "Raccolta occhiali usati" svolta martedì 16 novembre 2021 in collaborazione con il negozio Ottica alla mano di Brivio, è stata un grande successo. La mattina di martedì i volontari dell’associazione hanno raccolto sul sagrato della chiesa di San Leonardo a Brivio più di 130 paia di occhiali da vista in meno di tre ore. Occhiali inutilizzati che verranno riciclati e inviati nei paesi in via di sviluppo per le persone bisognose. La campagna "Raccolta occhiali usati", promossa dal Lions Club, ha infatti lo scopo di aiutare le persone in difficoltà a riacquistare il piacere di vedere bene.

VEDI IN MERITO: "Raccolta occhiali usati", Brivio che dona aderisce alla campagna

“Brivio che dona” ringrazia la comunità anche per i gomitoli di lana raccolti sempre nella stessa giornata di martedì 16 novembre. Lana che verrà utilizzata per realizzare berretti, sciarpe, scaldacollo e paraorecchie per i senzatetto del territorio. Indumenti indispensabili per affrontare le rigide temperature in arrivo con la stagione invernale.

VEDI IN MERITO: "Brivio che dona" raccoglie gomitoli di lana per l'inverno

3 foto Sfoglia la gallery
Necrologie