Attualità
Stadio Idealità di La Valletta Brianza

Appuntamento imperdibile con la Cassoeula il 24 settembre

L'occasione è organizzata dall'ARS Rovagnate in collaborazione con l'associazione Amici di Tosco.

Appuntamento imperdibile con la Cassoeula il 24 settembre
Attualità Meratese, 21 Settembre 2022 ore 11:31

La tanto attesa Cassoeula tornerà a deliziare i palati degli amanti con un appuntamento che non si può assolutamente mancare! Un sabato di benvenuto all'autunno quello che si terrà sabato 24 settembre 2022 al B'Ars, bar della Polisportiva Rovagnate, in cui non mancheranno i piatti tipici autunnali/ invernali e tanto divertimento.

La Cassoeula, appuntamento imperdibile

Sabato 24 settembre 2022 alle 20 andrà in scena una giornata dedicata alla Cassoeula, pietanza tipica e molto attesa dagli amanti. L'occasione è organizzata dall'ARS Rovagnate in collaborazione con l'associazione Amici di Tosco. Un'iniziativa ideata per deliziarsi con ottimo cibo in compagnia allo Stadio Idealità di La Valletta Brianza, in particolare al B'Ars.

Un menù ricco di prelibatezze

Il primo piatto del menù sarà la tanto desiderata Cassoeula con polenta, seguita dai formaggi, un delizioso dolce e dal buon vino. Il tutto avrà un costo di 20 euro se si sceglie l'opzione "al tavolo" con il vino incluso, mentre per l'opzione "asporto" le bevande saranno escluse e il. costo sarà di 12 euro.

Le prenotazione resteranno aperte fino 22 settembre 2022 e sarà possibile accreditarsi o direttamente al B'Ars, oppure chiamando Angela al 340 006 7041.

LEGGI ANCHE Camion di carne perde carico, strada riempita di cosciotti

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie