Cronaca
STRADA BLOCCATA

Camion di carne perde carico, strada riempita di cosciotti

È successo nel pomeriggio di ieri, martedì 20 settembre 2022, a Vimercate

Camion di carne perde carico, strada riempita di cosciotti
Cronaca Brianza, 21 Settembre 2022 ore 10:15

Strano accaduto nel pomeriggio di ieri, martedì 20 settembre 2022, quando un camion stava percorrendo la strada che dalle Torri Bianche di Vimercate si immette anche nella Tangenziale Est quando, come riporta PrimaMonza, improvvisamente ha perso parte del carico di carne che trasportava. Tutto il materiale si è riversato sulla strada mettendo davanti gli automobilisti a una scena quasi da film.

Camion perde parte del carico di carne

Lo strano accaduto è successo nel pomeriggio di ieri, martedì 20 settembre 2022, a Vimercate.

Ovviamente sono stati inevitabili i disagi per gli automobilisti che si sono ritrovati tutti i cosciotti sulla carreggiata. La strada infatti è rimasta parzialmente bloccata per molte ore, il giusto tempo necessario per smantellare il tutto e ripulire la strada.

Ancora non è chiara la dinamica, ma ciò che è certo è che uno dei carrelli contenente la carne, magari non bloccato in maniera propriamente corretta, è scivolato fuori dal portellone del camion, probabilmente anch'esso non chiuso a dovere o magari non funzionante alla perfezione.

I motivi sono quindi ancora da chiarire. Il carico conteneva grossi pezzi di carne destinati con tutta probabilità a qualche azienda della zona per la lavorazione.

LEGGI ANCHE Il murales dell'istituto Greppi ha preso vita

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie