Sono tornati i vandali "no vax": imbrattato il muro del cimitero
«Malori improvvisi, sono da vax uccisi». Questa la scritta, fatta con un spray rosso, apparsa negli scorsi giorni in via Bianchi
Sono tornati i vandali "no vax": hanno imbrattato il muro del cimitero di via Bianchi a Merate. Spray rosso e la scritta «malori improvvisi sono da vax uccisi». Dopo il Liceo Agnesi, il nuovissimo parco giochi per bambini, questa è stata la volta del cimitero di Merate.
I "No Vax" colpiscono ancora, questa volta un cimitero di Merate
I vandali sono tornati a colpire in città con bombolette spray rosse. Negli scorsi giorni hanno imbrattato uno dei muri di recinzione del cimitero di via Bianchi. La scritta è ben visibile se si percorre via San Vincenzo, salendo da via Cerri a Novate. A corredo, i vandali hanno riempito il muro anche dei simboli che contraddistinguono il movimento: la W cerchiata.
Gli autori potrebbero essere gli stessi, o comunque rientrare a far parte del medesimo gruppo che all’inizio del mese vandalizzò l’ingresso del Liceo Agnesi e un muro dell’auditorium dell’Istituto Viganò, oltre al parco giochi per bambini aperto da pochissimi giorni.
«Malori improvvisi, sono da vax uccisi». Questa la scritta apparsa negli scorsi giorni sul muro del cimitero di via Bianchi. Gli autori sono i no-vax