GESTO IRRISPETTOSO

I "No Vax" imbrattano anche il parco giochi

"Meno di due giorni. Manca totalmente il rispetto per la cosa pubblica" ha scritto Marco Panzeri, primo cittadino di La Valletta Brianza

I "No Vax" imbrattano anche il parco giochi
Pubblicato:
Aggiornato:

I "No Vax" imbrattano anche il parco giochi di via Brianza a La Valletta. "Mancanza di rispetto" ha scritto il sindaco del paese Marco Panzeri su Facebook, a due giorni dall'inaugurazione della zona è già stata vandalizzata.

Un atto che probabilmente ricorda molto quello accaduto al liceo Agnesi qualche settimana fa, dove a pochi giorni dalla fine della scuola i ragazzi hanno ritrovato il piazzale e le vetrate della scuola vandalizzate con scritte "No Vax".

I No Vax imbrattano il parco giochi a La Valletta

Una frase e il simbolo del movimento: "Salva tuo figlio. I vaccini  uccidono". Poche parole ma che, a distanza di più di un anno dalla fine del covid, fanno interrogare sull'attualità di certe proteste. Una mancanza di rispetto nei confronti di un parco giochi pubblico dove ogni giorno centinaia di bambini si divertono spensierati, un atto di maleducazione.

"Meno di due giorni. Manca totalmente il rispetto per la cosa pubblica" ha scritto Marco Panzeri, primo cittadino di La Valletta Brianza, sui profili social del comune.

Seguici sui nostri canali