A VILLA D'ADDA

Ripartito con i soli banchi alimentari il mercato settimanale

Soddisfazione da parte degli ambulanti e dei clienti.

Ripartito con i soli banchi alimentari il mercato settimanale
Altro Isola, 29 Aprile 2020 ore 15:35

Dopo lo stop imposto a causa dell'emergenza Coronavirus, è ripartito oggi, mercoledì 29 aprile 2020, il mercato settimanale a Villa d'Adda.

Leggi anche: "La minoranza non parteciperà al Consiglio come protesta contro il sindaco"

Ripartito con i soli banchi alimentari il mercato settimanale

Dopo settimane di stop a causa dell'emergenza Coronavirus, è ripartito questa mattina il mercato a Villa d'Adda in piazza Donatori Avis-Aido. Momentaneamente è stato aperto solo alle bancarelle di generi alimentari, per meglio garantire il rispetto delle norme in vigore. La Polizia Locale e i volontari degli Alpini e della Protezione civile hanno costantemente regolamentato gli accessi, provveduto alla misurazione della temperatura corporea agli ambulanti e ai clienti e fatto rispettare le dovute misure di sicurezza, dal distanziamento di almeno 1 metro, all'obbligo di indossare mascherine e guanti. È stato creato un percorso con un'unica entrata e un'unica uscita, in modo da evitare assembramenti. Grande soddisfazione sia da parte degli ambulanti, che dei clienti, i quali sono stati in buon numero nonostante il tempo incerto e piovoso.

Il sovrintendente Nazzarena Bolis è la "Covid manager"

Il sovrintendente scelto Nazzarena Bolis è stata individuata come "Covid manager" con il compito di coordinare sul posto il personale incaricato della Protezione Civile.

Necrologie