Serie D, finalmente Nibionno. I ragazzi di mister Bortolotto superano in bello stile l’Enjoy Valtellina e conquistano i primi tre punti tra le mura amiche dopo il ko della settimana scorsa con Desio e il pari, sempre interno, con Foppenico.
Serie D, primo tempo ficcante dei locali
Una vittoria voluta e meritata per i biancoverdi che sin dall’inizio premono sull’acceleratore nonostante la buona indole dell’Enjoy Valtellina. Il portiere locale Moscardo è però attento e sicuro impedendo agli avversari di creare pericoli.
GUARDA LA GALLERY (4 foto)
Nibionno domina e si porta sul 4-0, uno sfortunato autogol firma la rete ospite ma la partita non cambia registro. La prima frazione termina 6-1 e nella ripresa i lecchesi gestiscono il vantaggio nonostante altre due reti degli ospiti. Le reti per la squadra di casa sono di Albanese (doppietta), Rigamonti (doppietta), Congiu, Iorio, Di Giuseppe, Colombo e Sironi.
Il rigore parato da Moscardo
Nel festival dei gol c’è anche la bella parata di Moscardo che nega la trasformazione di un penalty avversario. Sotto il video della parata dell’estremo difensore locale e la rete, sempre tra i padroni di casa, di Di Giuseppe.
Prossimo turno la trasferta di Lazzate con Nibionno che cercherà conferme.
Michael Tassone