L'associazione #plasticfree è in prima linea per il pianeta
Domenica 2 ottobre 2022 imperdibile appuntamento per fare un piccolo e semplice gesto che, però, può essere di grande ispirazione per l'intero mondo.
La terra è il luogo in cui viviamo e per questo dobbiamo prendercene cura. 247 appuntamenti di pulizia dell’ambiente in tutt’Italia. Ancora una volta, i volontari e l'associazione #plasticfree si dicono pronti per lasciare un segno positivo al nostro Pianeta, territorio, ambiente. Un piccolo gesto d'esempio per tantissime persone.
L'associazione #plasticfree è in prima linea
Domenica 2 ottobre 2022 imperdibile appuntamento per fare un piccolo e semplice gesto che, però, può essere di grande ispirazione per l'intero mondo. Il ritrovo è fissato alla piazza della stazione, del Comune di Olgiate Molgora, e da lì si partirà per ripulire tutto il paese.
La giornata è stata organizzata in collaborazione con l'associazione #plasticfree che organizza la sesta giornata ecologica del 2022 per la raccolta dei rifiuti abbandonati sul territorio comunale.
Come partecipare all'iniziativa
L'invito è caldamente esteso a tutti i cittadini che hanno a cuore l'ambiente e che possono aderire all'iniziativa. Per partecipare è necessario iscriversi sul sito di Plastic Free nella pagina eventi (va selezionata la provincia e poi cliccare su partecipa al sito
www.plasticfreeonlus.it)
Piccola nota per i minorenni: al momento dell'iscrizione, è necessario sottoscrivere il modulo liberatoria minori che chi di dovere dovrà compilare e portare il giorno della raccolta. I minorenni sotto i 16 anni devono essere accompagnati da un genitore.
LEGGI ANCHE Lavori in stazione, viaggiatori del lecchese sugli autobus