Attualità
TRENI

Lavori in stazione, viaggiatori del lecchese sugli autobus

Fine settimana impegnativo per i viaggiatori delle linee Milano-Sondrio-Tirano, Milano-Lecco e Colico – Milano Rogoredo.

Lavori in stazione, viaggiatori del lecchese sugli autobus
Attualità Meratese, 30 Settembre 2022 ore 16:00

Le stazioni cambiano e per tutti il weekend saranno sottoposte ad alcuni lavori di manutenzione, ristrutturazione e miglioramenti per dare quel tocco in più di modernità. Si annuncia un fine settimana impegnativo per i viaggiatori delle linee Milano-Sondrio-Tirano, Milano-Lecco e Colico – Milano Rogoredo. Per tutti i viaggiatori in programma alcuni autobus.

Autobus sostitutivi per le linee cancellate

In programma numerosi lavori alla stazione di Monza per l'adeguamento delle strutture tecnologiche per rendere più funzionale l'ambiente ai passeggeri. Numerosi però i disagi per i viaggiatori che dovranno cavarsela con alcuni autobus sostitutivi che arriveranno direttamente alle stazioni desiderate.

I treni regionali della linea Milano – Sondrio – Tirano saranno cancellati tra le stazioni di Milano Centrale e Carnate e sostituiti con bus tra le stazioni di Carnate e Monza o tra Milano C.le/Rogoredo e Carnate.

Ma non è tutto, alcuni treni S7 della relazione Milano P.Garibaldi – Lecco (via Molteno) e viceversa sono cancellati tra le stazioni di Milano Garibaldi e Villasanta e sostituiti con bus tra Sesto e Villasanta.

I treni S8 da Milano P.Garibaldi – Lecco (via Carnate) e viceversa sono cancellati tra le stazioni Garibaldi e Carnate e sostituiti con bus tra le stazioni di Sesto S.Giovanni e Carnate.

LEGGI ANCHE Mandic, installato un angiografo di ultima generazione

Seguici sui nostri canali
Necrologie