Lorenzo Pirola in Serie A: sarà un nuovo difensore della Salernitana
Un piccolo grande sogno che si avvera per il 20enne di Casatenovo che arriva alla corte di mister Nicola in prestito dall'Inter
Lorenzo Pirola in Serie A. Dopo la promozione nella massima serie con la maglia del Monza il difensore centrale originario di Casatenovo è pronto per vivere la sua prima stagione in Serie A da protagonista (dopo il debutto di due stagioni fa).
Lorenzo Pirola, i dettagli dell'operazione
Il giovane talento scuola Inter ha già raggiunto nelle scorse settimane il ritiro di Jenbach, sede della preparazione estiva della Salernitana di mister Davide Nicola. Giorni per conoscere il gruppo di cui farà parte e per mettere minuti nelle gambe con i primi impegni ufficiali.
Rispetto alle ufficialità non è arrivato ancora il crisma dell'operazione che sancirà il trasferimento temporaneo di Pirola alla corte dei campani, tuttavia nei giorni scorsi è arrivata la firma sul contratto che legherà il casatese ancora all'Inter fino al 2027. Un passaggio propedeutico per la buona riuscita dell'operazione e segno di quanto la società nerazzurra credi nel suo talento.
Pirola e la Serie A, un futuro tutto da scrivere...
Michael Tassone