Biblioteca chiusa? Nessun problema, ci sono le videoletture per bambini...e non solo
Leggere insieme al tempo del coronavirus: un'iniziativa utile ai cittadini appassionati di lettura per passare il tempo in questi giorni di quarantena.
Biblioteca chiusa? Nessun problema, ci sono le videoletture per bambini...e non solo. Leggere insieme al tempo del coronavirus. "Arrivano le biblioletture, la biblioteca legge per voi": un'iniziativa utile ai cittadini appassionati di lettura per passare il tempo in questi giorni di quarantena e per tenere impegnati i bambini costretti a stare in casa.
La biblioteca dell'Unione organizza le videoletture
Il punto di prestiti dell'Unione dei Comuni della Valletta, che si trova in via Corsia Mercato a Santa Maria Hoè ma che copre anche il territorio de La Valletta Brianza con un servizio rivolto ai cittadini di entrambi i Comuni, è attualmente chiuso a causa dell'emergenza epidemiologica e per via delle misure di contenimento del contagio da Covid-19. Tuttavia le volontarie non si fermano e propongono una serie di cosiddette videoletture, rivolte soprattutto ai cittadini più piccini, ma anche a tutti gli appassionati di lettura un po' più grandi. "La biblioteca dell'Unione dei Comuni Lombarda della Valletta vi invita alle videoletture che non sono solo per bambini, ma anche per i grandi che vogliono restare un po' piccini. I libri saranno letti dal gruppo delle volontarie lettrici della Biblioteca dell'Unione". Per poter accedere direttamente alle videoletture, basta cliccare su questo link: https://unionevalletta.it/sidebar-left.php?id=33&type=cont
LEGGI ANCHE Coronavirus: 100 polli allo spiedo donati ai più bisognosi da un venditore ambulante