Gruppo Alpini di Airuno in Val Camoggia per la pulizia dell’alveo torrente. L’intervento si è svolto sabato 23 ottobre 2021 ed è previsto nella convenzione sottoscritta dall’associazione con il Comune.
LEGGI ANCHE: Esame della patente con trucco: microfono e telecamera nascosti nella mascherina e non solo. Beccati e denunciati
Intervento degli Alpini di Airuno in Val Camoggia
Dopo i primi due interventi svolti sul territorio nelle scorse settimane, sabato 23 ottobre 2021 il gruppo Alpini di Airuno si è messo di nuovo al lavoro per liberare il letto del torrente che scorre in Val Camoggia in vista della stagione invernale sempre più vicina. “Il letto del torrente è stato pulito da cima a fondo e liberato da rovi e sterpaglie – ha affermato il sindaco di Airuno Alessandro Milani – Questa operazione aiuta il deflusso delle acque, soprattutto in occasioni di forti piogge”. A nome di tutta l’Amministrazione comunale, il primo cittadino si è infine dichiarato soddisfatto della collaborazione con la sezione locale Ana, ringraziando tutti i volontari del gruppo Alpini di Airuno e in primis il presidente Raffaele Tavola.
GUARDA LA GALLERY (4 foto)