Confronto pubblico

Elezioni Olgiate Molgora, sabato 25 settembre alle scuole il faccia a faccia del Giornale di Merate

La cittadinanza è invitata a partecipare, in caso di maltempo l'incontro si svolgerà in sala civica. Accesso consentito ai possessori di green pass.

Elezioni Olgiate Molgora, sabato 25 settembre alle scuole il faccia a faccia del Giornale di Merate
Pubblicato:
Aggiornato:

Stefano Golfari o Giovanni Battista Bernocco? E’ questa la domanda che si pongono in questi giorni gli elettori di Olgiate Molgora e alla quale, si spera, potranno trovare risposta durante il faccia a faccia organizzato dal Giornale di Merate. L’appuntamento è per questo sabato, 25 settembre, alle ore 17 nel giardino della scuola primaria di viale Sommi Picenardi.

Elezioni, il faccia a faccia del Giornale di Merate

LEGGI ANCHE Elezioni Barzanò, sabato 25 in piazza Mercato il confronto tra i candidati sindaco

Bernocco, primo cittadino in carica e supportato dalla lista «Olgiate Rinasce» e lo sfidante Stefano Golfari, volto della lista civica di centro-sinistra «Olgiate Cambia Passo», risponderanno alle domande sui temi più caldi riguardanti il governo del paese. I due candidati, gli unici a cui sarà permesso intervenire durante il forum, non saranno messi a conoscenza delle domande prima del confronto. In un primo momento Bernocco e Golfari risponderanno alle domande del nostro Giornale rispettando entrambi un limite di tempo concordato; nella seconda parte del forum il pubblico potrà invece sottoporre ai candidati delle domande specifiche, riguardanti i loro programmi e la vita amministrativa del paese.

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid e l’accesso sarà consentito soltanto ai possessori di Green pass. In caso di maltempo il forum verrà spostato il sala civica, proprio accanto alla scuola primaria di viale Sommi Picenardi.

 

Seguici sui nostri canali