Casatese, decisa la data di recupero contro il Brusaporto
Mercoledì 24 marzo alle ore 14.30 gli uomini di Tricarico scenderanno in campo contro i gialloblù. Da domenica inizierà un vero e proprio tour de force, con sfide ravvicinate che potrebbero segnare in maniera definitiva le sorti del campionato.
Casatese, il club biancorosso di Tricarico dopo la pausa forzata di due settimane fa, a causa delle positività riscontrate nel gruppo squadra dei bergamaschi del Brusaporto, è pronta a scendere in campo. Attraverso un comunicato ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti, il match tra Casatese e Brusaporto verrà recuperato mercoledì 24 marzo alle ore 14.30.
Casatese, un mese infuocato
Dopo il turno di riposo dello scorso weekend, per il Girone B inizierà un mese fitto di impegni ravvicinati, che potrebbero segnare in maniera decisiva le sorti di un campionati fin qui molto equilibrato. Si comincia domenica 21 marzo e di seguito: domenica 28, il giovedì 1 aprile (prima di Pasqua) e poi ancora l'11 aprile e il turno infrasettimanale del 14 aprile. Considerato anche il recupero con il Brusaporto, per la formazione di Tricarico saranno ben sei le partite da disputare in meno di un mese, un vero e proprio tour de force.