Angoscia

Riprendono le ricerche della donna scomparsa

Grazia Locatelli si è allontanata da casa sua a Carvico venerdì mattina. Perlustrazioni a tappeto nell'Isola Bergamasca e nel Meratese

Riprendono le ricerche della donna scomparsa
Pubblicato:

Riprendono alle 9 di oggi, lunedì 9 dicembre 2024, le ricerche di Grazia Locatelli, la donna scomparsa dalla sua abitazione di Carvico venerdì mattina. La perlustrazione del territorio tra l'Isola e Bergamasca nelle giornate di sabato e ieri, domenica, non hanno infatti dato alcun esito.

Si cerca Grazia Locatelli, scomparsa da giorni

Stando alla ricostruzione dei fatti, la donna, residente a Carvico, si è allontanata da casa nella mattinata di venerdì 6 dicembre. L'ultimo avvistamento è avvenuto poco prima delle 9.30 sempre del 6 dicembre, quando qualcuno l'ha vista percorrere a piedi il ponte San Michele tra Paderno e Calusco d'Adda con addosso un piumino di colore beige e ha avvisato la Polizia Locale.

L'allarme è scattato immediatamente e proprio nella zona del viadotto, nel pomeriggio e nella serata di venerdì si sono concentrate le ricerche dei Vigili del fuoco, senza alcun esito. Stesso risultato per le attività di ricerca avvenute sabato e domenica.
Grande l'angoscia a Carvico e dintorni, dove la donna è molto conosciuta.  Chiunque dovesse avvistarla è invitato a contattare il 112.
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie