Calusco Calcio, Daniele Colombo è il nuovo direttore sportivo
La stretta di mano con il presidente Zonca. Per lui un ritorno al passato: "Sono legato a questi colori"
Calusco Calcio, dopo l'addio del diesse Alberto Locatelli la società del presidente Alessandro Zonca ha ufficializzato il nuovo direttore sportivo.
Calusco Calcio, si riparte da Colombo: sarà anche dg
Attraverso un post pubblicato sui canali social, "l’Associazione Dilettantistica Calusco Calcio comunica di aver affidato il ruolo di Direttore Sportivo a Daniele Colombo per la stagione calcistica 2024/2025".
Colombo continuerà anche nel suo incarico di Direttore Generale. Per quanto riguarda il ruolo di DS è un ritorno al passato. Dalla stagione 2018/2019 alla stagione 2021/2022 aveva già definito assetti e strategie della società per quanto riguarda la prima squadra.
"Legato a questi colori"
Ai microfoni ufficiali del club Colombo ha dichiarato: "Sono sette anni che sono qui a Calusco, siamo cresciuti insieme e quando il presidente Zonca e il vice Locatelli mi hanno proposto il ruolo, non ho esitato un secondo ad accettare. Sono legato a questi colori e faremo il massimo per continuare a crescere. Ora restiamo concentrati sul finale di stagione, con l’importante sfida del 2 giugno contro l’Oriese che potrebbe realizzare un sogno insperato ad inizio stagione".