UFFICIALITA'

Calusco Calcio, si separano le strade con il ds Locatelli: "Sarò sempre uno di voi"

Due anni ricchi di successi, dalla promozione in Prima categoria ai playoff conquistati quest'anno da neopromossa. Ora il futuro

Calusco Calcio, si separano le strade con il ds Locatelli: "Sarò sempre uno di voi"
Pubblicato:

Calusco Calcio, dopo due anni di avventura insieme è ufficiale la separazione dal direttore sportivo Alberto Locatelli. Il dirigente cisanese lascerà la scrivania biancoverde a partire dal prossimo anno, ovvero dalla stagione 2024/2025, dopo l'ultimo traguardo dei playoff raggiunto da neopromossa.

Calusco Calcio, il saluto di Locatelli

Attraverso un post pubblicato nella serata di ieri, mercoledì 24 aprile, sui propri canali social, "l’Associazione Dilettantistica Calusco Calcio e il Direttore Sportivo Alberto Locatelli comunicano di aver interrotto il loro rapporto a partire dalla stagione calcistica 2024/2025". E in calce il saluto di Locatelli.

"Oggi si conclude il mio percorso con il Calusco calcio dopo due stagioni ricche di soddisfazioni, legate a persone che hanno arricchito la mia vita dal punto di vista umano e professionale.
Abbiamo vinto un campionato insieme e raggiunto i play off da neopromossi in categoria.
Ho lavorato in silenzio, cercando di mettere a disposizione le mie capacità. Voglio anche ringraziare le persone con le quali ho condiviso due anni della mia vita: il Presidente Alessandro Zonca, il Vice Pres Massimiliano Locatelli, il Direttore Generale Daniele Colombo, il Direttore Tecnico Alessandro Mapelli, il Team Manager Riccardo Giussani, i Direttori Juniores Nicoló Mapelli e Mirko Massironi, i Dirigenti della prima squadra Aldo Ponzoni e Giuseppe Scuglia. È finito il mio lavoro ma l’amicizia, quella grazie a Dio non può essere né comprata né scelta a tavolino. Un grande in bocca al lupo a tutta la famiglia biancoverde, sarò sempre uno di voi". 

 

Seguici sui nostri canali