Curva Moratti a Imbersago, torna il doppio senso
Il cantiere lungo la Provinciale verrà finalmente smantellato
Torna il doppio senso di marcia alla curva Moratti a Imbersago. Dopo diversi mesi di senso unico alternato - e di tanta, tantissima pazienza portata dagli automobilisti - da domani, mercoledì 22 novembre 2023, si tornerà alla normalità.
Curva Moratti, si torna alla normalità
A comunicare la novità tanto attesa è stato nella serata di oggi il sindaco Fabio Vergani, che ha ricevuto la comunicazione dalla Provincia che ha competenza sulla Sp e dall'azienda che ha realizzato i lavori sulla sede stradale.
Sono stati enormi i disagi provocati dal cantiere aperto la scorsa estate proprio in corrispondenza del cancello della villa della famiglia Moratti, storica proprietaria dell'Inter, con problemi alla circolazione dei pullman che trasportano gli studenti e non solo.
In molti, per settimane, hanno anche lamentato che nel cantiere non ci fossero spesso gli operai al lavoro, tanto che la fine dell'opera è stata prorogata diverse volte.
Domani, salvo intoppi dell'ultim'ora, il cantiere verrà smontato e si potrà tornare a circolare normalmente su entrambe le carreggiate.