Ancora vandalismi dei No Vax, graffiti sulle vetrine della sede CISL
Nella mattina di oggi, martedì 25 luglio 2023 sono stati notati i graffiti con una bomboletta rossa sulle vetrine della sede CISL al centro "Le piazze" a Novate. Già in atto i lavori per ripulire le scritte ingiuriose
Continuano i vandalismi dei No Vax: nella mattina di oggi, martedì 25 luglio 2023 sono stati notati i graffiti con una bomboletta rossa sulle vetrine della sede CISL al centro "Le piazze" a Novate. Già in atto i lavori per ripulire le scritte ingiuriose.
Ancora vandalismi dei No Vax, graffiti sulle vetrine della sede CISL
Vandalismi a scuola precisamente al Liceo Agnesi, graffiti nei parchetti, muro del cimitero imbrattato: i No Vax continuano a farsi sentire. A distanza di quasi due anni dalla fine del covid, alcuni ignoti nella notte tra lunedì 24 luglio 2023 e martedì 25 luglio 2023, hanno vandalizzato le vetrine della sede CISL nel centro "Le piazze" di Novate, frazione di Merate.
Muri imbrattati con una bomboletta spray di colore rosso e scritte infamanti: "Sindacati nazisti" "Traditori dei lavoratori" oppure "Governo nazista".
Come di consueto ormai i vandali hanno siglato il tutto con una W cerchiata: al momento non è ancora chiaro chi abbia compiuto questo gesto, sarà compito delle forze dell'ordine cercare di scovare i responsabili.
Ne parla la segreteria CISL Monza e Lecco
Annalisa Caron della segreteria CISL Monza Brianza Lecco: "Procediamo per le vie legali. Per il resto terremo un profilo basso e non intendiamo rispondere alle provocazioni di queste persone. In questo modo faremmo solo ottenere a loro quello che vogliono, e cioè visibilità. Questa mattina i carabinieri hanno fatto un sopralluogo e in settimana andremo a firmare la denuncia".