Torneo di burraco per sostenere le iniziative di DietroLaLavagna
Appuntamento in programma nella serata di sabato 14 giugno nella sede di Casa Amica, in via Campi a Merate

L'associazione DietroLaLavagna di Merate organizza un torneo di burraco per raccogliere fondi a sostegno delle iniziative realizzare ed in cantiere per il 2025.
Appuntamento in programma nella serata di sabato 14 giugno nella sede di Casa Amica, in via Campi a Merate.
Torneo di burraco per sostenere le iniziative di DietroLaLavagna
L'inizio delle gare è previsto per le 20, con accreditamento a partire dalle 19.
Quota di iscrizione fissata a 15 euro con cena inclusa e omaggio per tutti i partecipanti. L'iscrizione è obbligatoria ai numeri 335.5222614 oppure 338.6574677. Durante la serata è inoltre prevista una lotteria a premi.
Attraverso l'evento, come anticipato, DietroLaLavagna raccoglierà fondi per sostenere le proprie iniziative già svolte nei primi mesi del 2025 e altre in programma prossimamente: «Da gennaio tre sono stati i progetti aperti all’intera cittadinanza e completamente gratuiti - sottolinea l’associazione - Il progetto “La giustizia, questa sconosciuta” in collaborazione con l’associazione Sulleregole, il progetto “Sos Genitori” finanziato dalla Regione Lombardia in collaborazione con la cooperativa onlus Specchio Magico, e il progetto “Spingere lo sguardo oltre: migrazioni e accoglienza” in collaborazione con il Fondo Giulia Pozzebon».