Musica

Torna il «Concertwo» del primo maggio

L'evento, giunto quest'anno alla sua seconda edizione, avrà luogo a Mapello, nella splendida cornice del Santuario di Prada

Torna il «Concertwo» del primo maggio
Pubblicato:

Dopo il successo della prima edizione, anche questo primo maggio torna l’attesissimo «Concertwo»: l’evento, nato dal genio del sottomontese Igor Carissimi e del chignolese Raffaele Bonacina, vedrà artisti e musicisti emergenti esibirsi in contemporanea all’interno della magnifica cornice del parco del Santuario di Prada, a Mapello.

Organizzato dall’azienda B16, di cui Carissimi e Bonacina sono fondatori, in collaborazione con la Pro Loco di Mapello,  l’evento sarà l’occasione per poter conoscere da vicino le giovani eccellenze della zona,  passando la giornata in una location magica all’insegna del divertimento, della musica e dell’arte. Il «Concertwo» avrà luogo lunedì 1 maggio, dalle 12 alle 20.

Il «Concertwo», tra musica, arte e buon cibo

Anche quest'anno l'evento proporrà una line up ricca di giovani emergenti con nuove proposte e contenuti inediti: dalle 14 alle 15 si esibiranno Granelli con Maria, dalle 15 alle 16 Teoria con Marco e Matteo, dalle 16 alle 17 Babota con Michela, dalle 17 alle 18 Emsa con Valery Sanchez Tattoo e, infine, dalle 18 alle 20 Dave Load con  B2B Hygge.

Non mancherà, poi, da bere e da mangiare durante la manifestazione: il servizio bar e street food sarà infatti attivo per tutta la durata dell'evento, con la possibilità, alle 18, di fare un aperitivo con Djset.

La line up dell'evento. Maggiori informazioni disponibili sulla pagina Instagram Concertwodelprimomaggio.
Seguici sui nostri canali