Tempo libero
Teatro

Spettacolo teatrale a Casatenovo: ricavato alla Croce Rossa

"Ul mort l'è viv" è la commedia che sarà messa in scena venerdì 25 febbraio 2022 alle ore 21

Spettacolo teatrale a Casatenovo: ricavato alla Croce Rossa
Tempo libero Casatese, 25 Febbraio 2022 ore 09:48

"Ul mort l'è viv": questo il titolo della commedia che verrà messa in scena oggi, venerdì 25 febbraio 2022 alle ore 21 presso l'Auditorium di Casatenovo. Lo spettacolo teatrale è stato realizzato dalla compagnia teatrale "Amici del Teatro e dello Sport" di Monticello Brianza che ha deciso di devolvere l'intero incasso al Comitato Croce Rossa Italiana di Casatenovo.

Spettacolo teatrale con finalità benefica

Questa la trama dello spettacolo: Fortunato, colpito da una forte depressione, crede di vedere uno spirito di nome Zazza che gli ha predetto la pazzia e il suicidio. La moglie Letizia, presa dalla disperazione, vende la casa e lo abbandona alla sua pazzia. La nuova proprietaria della casa, Concetta, sfratta Fortunato, il quale, dopo quest'ultimo evento negativo, vuole uccidersi a tutti i costi. Non trovando però il coraggio, assolda due killer  ma il giorno dell'appuntamento con questi viene arrestato dalla polizia per via di un banale incidente. La situazione continua ad ingarbugliarsi sempre di più… alla fine Fortunato riuscirà nel suo tragico intento?

L'appuntamento è per oggi, venerdì 25 febbraio 2022 alle 21, e per partecipare è necessario essere muniti di mascherina e green pass.

Seguici sui nostri canali
Necrologie