Spettacoli
Merate

"New York" in scena al Collegio Villoresi

Lo spettacolo teatrale messo in scena da ragazzi e giovani diversamente abili e non è previsto il 21 maggio

"New York" in scena al Collegio Villoresi
Spettacoli Meratese, 07 Maggio 2022 ore 16:00

"New York", lo spettacolo teatrale organizzato da Antisopore in collaborazione con Agaph. La compagnia teatrale torna in scena dal vivo il 21 maggio.

"New York", torna lo spettacolo dal vivo

Va in scena sabato 21 maggio alle 21 "New York", uno spettacolo teatrale organizzato dall'Associazione Antisopore in collaborazione con Agaph, con il patrocinio del Comune di Osnago. Ragazzi e giovani diversamente abili e non porteranno sul palco una rappresentazione frizzante e divertente.

Lo spettacolo avrà ingresso libero e si terrà al teatro del Collegio Villoresi (Dame Inglesi) a Merate, nel rispetto delle normative Covid-19 in atto.

Il progetto con Agaph

L'iniziativa tra l'associazione Antisopore e Agaph di Cernusco Lombardone è, di fatto, un laboratorio teatrale per bambini e ragazzi diversamente abili e non, che si basa sul confronto con gli altri, incoraggia al superamento dei propri limiti e favorisce le modalità espressive e comunicativo di ciascuno.

Il progetto ha finalità educative, come aumentare i livelli di concentrazione, aumentare la percezione del proprio corpo e dei propri movimenti, favorire l'espressione personale attraverso modalità creative, educare al rispetto dell'impegno assunto e al rispetto dei ruoli dei propri compagni.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie