"Ronzinante for...maggio", novità e premi in arrivo
Grazie alla generosità dell’Azienda Agricola Ghezzi di Pagnano, verrà regalata, a sorte tra il pubblico, una forma prodotta a chilometro zero
"Ronzinante for...maggio": la rassegna a Merate con delle novità.
Sì, è proprio un formaggio! Ed è quello che potresti vincere dopo l'estrazione che avverrà ad ognuno dei tre spettacoli organizzati da Ronzinante. Infatti, grazie alla generosità dell’Azienda Agricola Ghezzi di Pagnano, verrà estratta a sorte tra il pubblico una forma di formaggio prodotta a chilometro zero alla fine di ogni spettacolo.
"Ronzinante for...maggio": il programma
La rassegna teatrale si svolgerà presso la sede dell’associazione teatrale Ronzinante (via Vittorio Veneto, palestra ex-scuole elementari di Novate) e inizierà con il primo appuntamento sabato 13 maggio alle 21: "Tre sull'altalena" di Luigi Lunari, con Michele Masullo, Giuseppe Colella, Massimiliano Colombo e Patrizia Tonsi, uno spettacolo reduce da una serie di repliche in giro per l’Italia che hanno riscosso un notevole successo di pubblico e critica.
Si continua con il secondo appuntamento venerdì 19 maggio alle 21: "Piccole Bugie tra noi", di A.A.V.V. con Emiliano Zatelli e Paola Lungo, una commedia a due attori molto gradevole con accompagnamento musicale dal vivo di Suleima Burrafato.
Si finisce con il terzo appuntamento venerdì 26 maggio alle 21: "Questo Otello è tutta un'altra storia", di Andrea Motta, con Corinne Bargetto, Antonio Takhim e Matteo Apicella, una divertentissima parodia vincitrice di numerosi premi a livello nazionale.
L’ingresso agli spettacoli costa 5 euro ed è consigliata la prenotazione dei posti contattando il 335 5254536 oppure tramite mail info@ronzinante.org